Hara

Studio Hara

"Se apriamo le mani, possiamo ricevere ogni cosa.
 Se siamo vuoti, possiamo contenere l'universo".


Home
Hara
Studio Hara
Shiatsu
Shiatsu
Digito pressione
Reiki
reiki
Energia Universale
Anma

Massaggio
Cervicale-Dorsale
Lombare-Sacrale 
Ampuku-Hara

Massaggio addome
Moxibustione

Terapia del calore
Zen

Filosofia e Pratica
Massaggio

...Hara, il centro vitale dell'uomo...


 REIKI PRATICA

Per poter usare, sentire e trasmettere il REIKI, oggi come oggi, occorre essere a tal fine attivati o iniziati. L'attivazione è un processo tramite il quale un Master, più precisamente un REIKI MASTER , sblocca i canali energetici di un individuo, al fine di renderlo canale libero dell'energia vitale universale, che in tal modo può scorrere a passare facilmente. Una volta divenuti "canali"  di questa forza la si può a propria volta trasmettere ad altri attraverso l'impostazione delle mani che, in questo modo, divengono strumento terapeutico. L'attivazione o iniziazione di cui parliamo è qualcosa che un buon Maestro porta termine per gradi e in modo non violento ed armonioso. Un corso di Reiki di primo livello, si svolge generalmente in due giorni durante i quali l'allievo ha modo non solo di imparare le tecniche pratico - terapeutiche con le relative posizioni, ma anche di ripulirsi interiormente e prepararsi con tranquillità a convivere con l'energia del cuore e dell'universo.  Terminato il corso l'allievo/a può cominciare  a curare le persone con l'imposizione delle mani ma, soprattutto, potrà cominciare a vivere con se stesso in modo più consapevole e profondo. Dopo essere stati terapisti di primo livello per un ragionevole periodo di tempo, l'allievo può decidere di passare al secondo livello e successivamente al terzo col quale si diventa Reiki Master. Entrambi i successivi livelli prevedono ulteriori attivazioni. La differenza  notevole fra il primo e i due successivi consiste nel fatto che , per il secondo e il terzo livello, vengono spiegati all'allievo/a dei simboli chiave tracciando i quali egli sarà in grado di canalizzare, controllare e gestire meglio l'energia inviandola, se neccessario,  qualora sia richiesta, anche a un paziente lontano. La possibilità di curare a distanza e di  agire su piani energeticipiù sottili e di ampliare il proprio patrimonio terapeutico ed anche interior, è ciò che contradistingue il livello base dagli altri.                                                                         Oggi purtroppo, pare vi sia gente, divenuta Master non sa dove nè come nè quando, che, per proprio profitto egoistico o lucroso che sia, travisa principi e ed insegnamenti velando l'intero sistema Reiki di aloni misteriosi, arcani ed occulti per accedere ai quali, occorre sborsare non poco denaro. Non credete a tutto ciò che si sentee si racconta: ragionate prima di tutto con il vostro cervello!                                                                                                                                                                REIKI è qualcosa che tutti abbiamo a disposizione, l'enegia non è patrimonio privato di nessuno! Le attivazioni sono tre e tutti i simboli o sistemi di lavoro devono essere forniti durante ed attraverso queste tre tappe le quali sono assolutamente facoltative!                                                                                                                                                                                       

                                            

TERAPIA REIKI:

SOLO PER OGGI:

REIKI PRATICA:

CODICE ETICO:

Per contattarmi: Lo Studio Hara si trova ad Abbiategrasso zona sud-ovest di Milano  tel. 348-77.56.775 Massimo

ContattamiLink utiliFAQ domande frequenti

Le attività dello Studio Hara si rivolgono esclusivamente ai suoi riceventi e  non sono paragonabili  ad attività praticate in altri studi.
Lo Studio Hara non  si assume alcuna responsabilità per le attività svolte  da altri operatori.
Le terapie eseguite nello Studio Hara si rivolgono a persone fisicamente ed emotivamente sane, mature, autonome ed indipendenti che ricercano il senso profondo della propria vita e anelano ad una profonda interazione con gli altri esseri umani e con la natura in tutte le sue manifestazioni. Il termine "Guarigione", ove utilizzato, va inteso come sinonimo di Felicità, Compimento, Amore,Illuminazione.