Hara

Studio Hara

"Se apriamo le mani, possiamo ricevere ogni cosa.
 Se siamo vuoti, possiamo contenere l'universo".


Home
Hara
Studio Hara
Shiatsu
Shiatsu
Digito pressione
Reiki
reiki
Energia Universale
Anma

Massaggio
Cervicale-Dorsale
Lombare-Sacrale 
Ampuku-Hara

Massaggio addome
Moxibustione

Terapia del calore
Zen

Filosofia e Pratica
Massaggio

...Hara, il centro vitale dell'uomo...


REIKI TERAPIA

Reiki è una parola giapponese che significa “Energia Vitale Universale” e nasce dall’unione di due concetti REI che significa Forza Spirituale e KI che significa Energia, Forza Interiore. E' importante specificare che il trattamento di Reiki non ha niente a che vedere con un massaggio di tipo tradizionale. Non è necessaria infatti alcuna pressione o alcun intervento dinamico sui tessuti o sulla muscolatura. Anche senza alcun contatto con la parte tratta è possibile far “passare” l’energia e questo avviene perché agisce sui punti energetici, presenti nel nostro corpo.                                                                             TERAPIA : Il primo ciclo sarà di cinque trattamenti suddivisi in giorni alterni.                                                                         In tal caso l'azione è più profonda, ed è consigliato continuare in presenza di situazioni che richiedono un intervento più incisivo. 

Dal punto di vista fisico, il trattamento Reiki svolge una azione rilassante sul sistema nervoso, distende la muscolatura contratta, scioglie le tensioni, regolarizza la pressione, purifica il sangue, tonifica la pelle, acutizza le percezioni sensoriali, stimola la secrezione di succhi digestivi e l'escrezione delle scorie da parte delle ghiandole interessate.


Dal punto di vista emozionale, 

Il trattamento Reiki riporta in contatto con i propri sentimenti, aumenta la stima e l'amore per se stessi, sostiene le relazioni con i propri familiari, contribuisce a chiarire situazioni nebulose e intricate, aiuta a lasciare andare il passato e a guardare con maggiore fiducia al futuro, aiuta a vivere più intensamente il momento presente.

 Dal punto di vista mentale,

Il trattamento Reiki riporta chiarezza, lucidità, presenza, determinazione, entusiasmo, risveglia nuovo interesse per la vita e nuovi progetti. Aumenta la consapevolezza e conseguentemente la capacità di riconoscere ed esprimere la propria verità, la propria strada, il proprio compito nella vita. Si lascia progressivamente andare il controllo, la preoccupazione, ci si ritrova sereni anche di fronte alle avversità, giorno dopo giorno si ritrova la gioia, l'entusiasmo, la voglia di vivere.

Dal punto di vista spirituale,
Il trattamento Reiki induce uno stato di maggiore fiducia in se stessi e nella vita, si sviluppa l'amore e la compassione per tutte le creature, ci si sente parte di un tutto che scorre e fluisce, aumenta l'empatia e la comprensione per gli altri, ci si ritrova a sentire viva e presente l'energia vitale dell'universo, ci si ritrova a commuoversi o ad emozionarsi di fronte alle manifestazioni della natura.

 


Amici a cui ho donato REIKI :


 
Ulisse cavallo MurgeseUlisse cavallo Murgese  

  

Rubens DobermanRomeo Bulldog

 Rottweiler Griso Rottweiler Griso                San Bernado Gemma



 

TERAPIA REIKI:

SOLO PER OGGI:

REIKI PRATICA:

CODICE ETICO:

Per contattarmi: Lo Studio Hara si trova ad Abbiategrasso zona sud-ovest di Milano  tel. 348-77.56.775 Massimo

ContattamiLink utiliFAQ domande frequenti

Le attività dello Studio Hara si rivolgono esclusivamente ai suoi riceventi e  non sono paragonabili  ad attività praticate in altri studi.
Lo Studio Hara non  si assume alcuna responsabilità per le attività svolte  da altri operatori.
Le terapie eseguite nello Studio Hara si rivolgono a persone fisicamente ed emotivamente sane, mature, autonome ed indipendenti che ricercano il senso profondo della propria vita e anelano ad una profonda interazione con gli altri esseri umani e con la natura in tutte le sue manifestazioni. Il termine "Guarigione", ove utilizzato, va inteso come sinonimo di Felicità, Compimento, Amore,Illuminazione.